Lundi, 24 Juillet 2017
Latest news
Main » Biglia si avvicina al Milan, si allunga la lista dei sostituti — Lazio

Biglia si avvicina al Milan, si allunga la lista dei sostituti — Lazio

14 Juillet 2017

Stamattina Lucas Biglia, dopo sole 24 ore di ritiro biancoceleste, ha abbandonato l'albergo della Lazio ad Auronzo di Cadore dopo essere arrivato ieri, la prima sgambata e la pesante contestazione di qualche decina di tifosi capitolini. Già nelle prossime ore, Lucas Leiva sarà a Roma per firmare il contratto e sostenere le visite mediche di rito.

Si è finalmente concluso il tira e molla tra le due dirigenze: Lazio e Milan hanno trovato l'intesa per il trasferimento del centrocampista in rossonero.

Oggi Biglia ha salutato i compagni e lasciato il ritiro della Lazio. Nella giornata odierna vi è stato un duro scontro durante l'allenamento della Lazio, protaonisti Hoedt e Felipe Anderson.

Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. Presentati sempre uno accanto all'altro, come una cosa sola, Marco Castore & Max Polluce dei nostri tempi, con le loro qualità e le loro virtù riescono sempre a completarsi reciprocamente per il raggiungimento di traguardi impensabili. Il profilo ideale è quello di Lucas Leiva, regista del Liverpool. Durante il corso dell'allenamento pomeridiano, secondo quanto riportato da 'Il Messaggero', Biglia avrebbe incassato diversi insulti tra cui: "Indegno", "Porti Male", "Capitano piagnone" ma, soprattutto, "Vai a perdere a Milano". Lo Momanco infatti spiega: "Chissà se, dopo l'addio di Bonucci frutto della sua cessione al Milan, lo stesso club bianconero accellererà anche per de Vrij presentando una doppia offerta per far vacillare Lotito".

Biglia si avvicina al Milan, si allunga la lista dei sostituti — Lazio