Samedi, 16 Décembre 2017
Latest news
Main » Il principe Harry sposa l'attrice Meghan Markle

Il principe Harry sposa l'attrice Meghan Markle

03 Décembre 2017

Nelle immagini diffuse da Spy si vedono gli ospiti ballare su una delle spiagge della Giamaica, scalzi e con in mano qualche bottiglia di birra. La città dello sceriffo che dava la caccia a Robin Hood, commentano i royal watchers, non avrà mai visto un'invasione di giornalisti da tutto il mondo come quella che l'aspetta per seguire l'esordio dei promessi sposi.

L'attrice statunitense Meghan Markle nella sua prima apparizione pubblica con il principe Harry lunedì scorso a Kensington Palace ha indossato il cappotto bianco della "Line the Label" e il sito web è andato in crash. Il sì il prossimo maggio.

Si sono appena fidanzati ed ecco. arriva il primo impegno ufficiale per il Principe Harry e Meghan Markle, che si sono recati a Nottingham, per l'evento benefico contro l'AIDS Terrence Higgins Trust World AIDS Day. La coppia di fidanzati ha chiacchierato con il pubblico che ha sfidato il clima gelido per accoglierli al meglio. Lui che in occasione del ventesimo anniversario della tragica scomparsa della madre, ha pesantemente criticato l'assalto mediatico di cui è stato oggetto col fratello, sin dalla tenera età. "Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono entusiasti per Harry e Meghan". Poi va definita la data delle nozze. Nei mesi precedenti all'annuncio ufficiale, i rumors provenienti dall'America sostengono che Engleson stia lavorando ad una nuova sceneggiatura, in cui la storia racconta di una coppia sposata, dove la moglie lascia il marito per sposare il suo principe. "E' stato meraviglioso conoscere Meghan e vedere quanto lei e Harry siano felici insieme". Era prevedibile: è bastato rivelare il marchio del cappotto. Diana andò su tutte furie quando la Regina glielo tolse dopo la separazione da Carlo, perché questo voleva dire che ora lei avrebbe dovuto inchinarsi a molte donne della casa reale che prima si inchinavano a lei.

E anche l'ultimo scapolo reale inglese è andato, proprio così il Ginger Prince è pronto alle nozze. Si vocifera che Harry abbia già puntato ad una sistemazione più grande per lui e la futura sposa.

Occhi castani, capelli scuri, Meghan è una femminista convinta, come ha ribadito durante un discorso alla riunione delle Nazioni Uniti nel 2015.

Il principe Harry sposa l'attrice Meghan Markle